Siamo un gruppo di ragazzi interessati agli scambi interculturali e linguistici fra Italia e Giappone. Offriamo uno spazio dove poter condividere esperienze e conoscenze riguardanti questi due Paesi e per imparare l'italiano e il giapponese.
私たちは、イタリアと日本の語学的・文化的交流に興味のある、若者のグループです。両国に関する知識や経験を共有したり、イタリア語・日本語が上達できるように、このスペースを作りました。

Team! チーム

Il team ITAPPON vi dà il benvenuto all'interno dell'ITAPPON Project, uno spazio dinamico dove gli Italiani amanti del Giappone e i Giapponesi amanti dell'Italia possano sentirsi a proprio agio e trovare risposta alle proprie curiosità. Il nostro scopo non è solo quello di fornire una piattaforma di approfondimento degli aspetti culturali, linguistici e sociali, ma anche quello di creare un network che possa favorire lo scambio di informazioni ed esperienze personali. Abbiamo quindi bisogno di tutti voi perché questo spazio diventi sempre più ricco e completo!

イタッポン(ITAPPON)は、チームです!イタッポン・プロジェクトへようこそ!チーム・イタッポンが運営するこの空間は、日本が大好きなイタリア人と、イタリアをこよなく愛する日本人とが自分サイズで語り合い、好奇心を満たすところです。私たちは、文化的・言語学的・社会的な切り口で見聞を広めるためのプラットフォームを提供する留まらず、個人個人の持つ情報や経験を相互にやりとりできるネットワークを作り上げていくことを目指しています。この空間をこれからどんどん充実させていくためにも、私たちは皆さんの協力と参加を必要としています!

STAFF - スタッフ

Nessun commento:

Posta un commento